lunedì 3 maggio 2010

9 Maggio - Bici d'epoca a Novi Ligure

Cari amici appassionati, vi ricordo l'appuntamento all'evento che si terrà nel centro storico di Novi Ligure domenico 9 Maggio.
Un grande evento dedicato alla bicicletta e all'imminente passaggio del Giro d'Italia proprio sul territorio novese.
Negozi aperti per tutto il centro storico da via Roma a via Girardengo, bancarelle e mercato in piazza XX Settembre, in piazza Delle Piane (foto sopra) si terrà una grande mostra di bici da corsa dei nostri giorni organizzata dai tanti rivenditori della zona, nella corte del palazzo municipale che si affaccia a piazza Delle Piane si terrà una mostra di bici d'epoca proveniente da varie collezioni di amici appassionati e dagli archivi del Museo dei Campionissimi.
Quest'evento può essere un ottimo pretesto per poter far visita anche al Museo dei Campionissimi e visionare l'esposizone permanente e la nuovissima Mostra su Fausto Coppi che sarà inaugurata Giovedì 7 maggio.

Non mancate !

4 commenti:

Stefano 89 ha detto...

Tu dove sarai? :-P Nel senso, dove ti psso trovare nel caso venissi a fare un giro a Novi?? Mi piacerebbe anche visitare il museo... ;-)

P.De Sade ha detto...

Io sto in piazza che devo badare alle bici e alla mostra. però non c'è problema, il museo è aperto e se c'è qualche amico che mi dà il cambio posso accompagnarti senza problemi tanto è vicino al centro...

Stefano 89 ha detto...

Bene... vedrò se riesco ad esserci! Poi casomai ci sentiamo... ;-)

P.De Sade ha detto...

ok... io sono in piazza dalle 10:00!