lunedì 28 marzo 2011

La Campionissima - 22 Maggio 2011 MOLARE (AL)

Abbiamo lavorato in fretta per essere pronti già nel 2011, manca ancora qualche dettaglio, ma ormai ci siamo, La Campionissima è pronta ed operativa in attesa di ricevere gli amici appassionati !

La Campionissima è una cicloturistica per bici d'epoca che si terrà a Molare (AL), nel basso Piemonte, si svolgerà sulle celebri strade solcate da generazioni di campioni alessandrini come Coppi, Girardengo, Giacobbe, Negrini, Fossati, Bailo, Carrea, Milano, ed è a tutti loro che la manifestazione è dedicata, in particolare Negrini, punta di diamante del ciclismo molarese.

I percorsi saranno due, da 35 e 55km, con lunghi tratti di strade bianche e diversi ristori d'epoca lungo i sentieri, alla partenza verrà consegnato un ricco kit di gara con un gadget eroico "La Campionissima".

Inoltre a Molare, nella piazza di partenza, saranno presenti molte attrattive dedicate all'appassionato: mostra-scambio, stand enogastronimici, mostra di dipinti sul ciclismo del passato, stand di bicidepoca.com, mostra di biciclette d'epoca e fotografo d'epoca pronto ad immortalarvi in sur place sulla vostra bici d'epoca proprio come nelle vecchie cartoline celebrative !

La Campionissima è un progetto ambizioso, nato dalla collaborazione fra Biciclette&Decadence, Nico Bonaria e la società sportiva molarese ASD Negrini nella persona del suo presidente Enzo Esposito, il progetto è stato supervisionato dal celebre scirttore eroico Carlo Delfino e da Mario Labadessa di bicidepoca.com.

Il progetto de La Campionissima ha bisogno della partecipazione e del contributo di tutti gli appassionati per diventare una solido punto di riferimento del ciclismo d'epoca nel nord italia.

Sul sito web http://www.lacampionissima.it/ troverete tutte le informazioni necessarie.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
LE ISCRIZIONI APRIRANNO A PARTIRE DA MERCOLEDI' 30 MARZO !


Entro tale data tutte le sezioni del sito web verrano ultimate, arricchendo ulteriormente le informazioni.


INFO e CONTATTI: info@lacampionissima.it


TUTTI I COMMERCIANTI INTERESSATI AD AVERE LA PROPRIA PIAZZOLA (GRATUITA) A "LA CAMPIONISSIMA" SONO PREGATI DI DARE CONFERMA SCRIVENDO A: P.DESADE@GMAIL.COM

Nessun commento: