Pronti via domenica mattina in partenza per Monticelli dimentico la fotocamera... ci corre in aiuto il buon Enzo che dal suo stand ha scattato qualche immagine al serpentone multicolore di ciclisti eroici della Polverosa 2013!
Numerosi i partecipanti, oltre 450, giunti a Monticelli nonostante preoccupanti
nuvoloni
all'orizzonte... per fortuna la pioggia non si è fatta vedere fino al primo pomeriggio consentendo così lo svolgimento sereno di gran parte della manifestazione, a danno unicamente dei pochi valorosi che si erano addentrati sul percorso più lungo.
Ottima organizzazione come al solito e cibo squisito... non manca mai ad ogni ciclostorica il solito burlone che si diverte a spostare i cartelli e così in moltissimi si sono fatti qualche chilometro in più, persi nelle campagne... poco male!
Peccato non aver partecipato al sabato sera... infatti il mattino dopo girava voce fra i veterani del Gide che qualche polveroso avesse scoperto le gioie dei vini locali infiammando ulteriormente la serata di festa in paese.. ricordi che rimarranno pietre miliari sul radioso avvenire della ciclostorica La Polverosa!
Ancora grazie ad Enzo per le foto!
Nessun commento:
Posta un commento