mercoledì 7 settembre 2011

Streeteataly 2011 + esposizione bici d'epoca


Venerdì 9, Sabato 10 e Domenica 11 dalle 17:30 alle 23:30 in piazzale Lingotto a Torino si terrà la prima edizione di Streeteataly, la prima festa del cibo di strada organizzata da Eataly.

Saranno presenti diverse postazioni che serviranno cibo da strada rivisitato nella migliore tradizione italiana, sulla stessa tematica tutta la serata sarà animata da spettacoli di arte di strada e soprattutto sarà presente uno stand con bici d'epoca in esposizione !

Il programma completo della manifestazione Streeteataly potete trovarlo cliccando qui per quanto riguarda le biciclette d'epoca il programma sarà questo:

Venerdì 9 settembre lo stand sarà curato dagli amici Max e Flavio, collezionisti e fautori del blog ruote di carta , presenti con una magnifica selezione di biciclette e bicicletti tra la fine dell '800 e i primi del '900 e vari cimeli.

Sabato 10 settembre lo stand sarà curato da me e dal mio blog Decadence, sarò presente con una selezione di biciclette da corsa dai primi decenni del 900 fino agli anni 50. Inoltre saranno disponibili alcuni gadget e riviste per i visitatori.

Per tutti gli amici appassionati che si trovano in zona Io, Max e Flavio vi aspettiamo nel nostro stand proprio a fianco al gazebo di Frescopiada dell'amico Ivan per gustare tutti assieme le loro magnifiche piadine tradizionali a fianco delle nostre amate biciclette !

Vi aspettiamo !


Streeteataly @Eatitaly piazzale Lingotto - Torino

Ven 9 - Sab 10

dalle 17:30 alle 23:30

Stand di bici d'epoca a fianco al gazebo FrescoPiada


Nessun commento: