lunedì 19 ottobre 2009

Mittente: Taurista

Ciò che, fortunatamente possiede in collezione l'amico Vincenzo mi era già noto, ma il come ne venne in possesso mi era del tutto nuovo... 
Così vi propongo lo scritto con cui Vincenzo ci racconta la particolare vicessitudine che lo ha portato a divenire un Taurista: 
"E' un pomeriggio di settembre, quando dopo mesi e mesi di tentativi mi vengono aperte le porte di un garage pieno di biciclette da un signore di circa 70 anni oramai in pensione: cosa vedo? TRE TAURUS impaziente ed incredulo di tanta luce gli chiedo se me ne poteva vendere almeno UNA, sapendo che lo stesso non le avrebbe vendute volentieri, invece dopo qualche minuto di riflessione e di sudata attesa mi chiede, di tutte queste ti interessa soltanto UNA TAURUS, io gli rispondo scetticamente SI, lui mi rispose "no" le TRE TAURUS al momento non le vendo, subito dopo aver visto la mia faccia delusa mi rispose UNA NO, se vuoi te le vendo tutte e TRE. Mi si bloccò la circolazione del sangue per qualche minuto poi gli risposi SI, a me va bene!"


 

1 commento:

Claudio ha detto...

"quando distribuivano i culi io probabilmente non c'ero"

Sto ancora ridendo !! Grande Paolo !! Hai reso perfettamente l'idea del tuo leggerissimo risentimento invidioso !
Complimenti veri a Vincenzo!

PS : forse intravedo la luce col mio restauro...

Claudio