mercoledì 1 aprile 2009

19 Aprile - Mostra scambio 100% bici d'epoca !

TEMPO DI PEDALI - MODENA, domenica 19 aprile 2009
Una Mostra Scambio dedicata interamente al ciclismo d'epoca. L'iniziativa, intitolata "Tempo di Pedali" , è in programma domenica 19 aprile a Modena, presso il Chiostro Santa Chiara, nel centro della città della Ghirlandina. All'interno dello spazio espositivo si potranno trovare biciclette, accessori, ricambi, abbigliamento e tutto quello che riguarda il ciclismo storico.
In mattinata è prevista anche una pedalata con biciclette d'epoca. Non ci sono mai stato quindi non so garantirvi se lo spazio espositivo sia vasto e valga, o meno, la pena di macinar chilometri, ma senza dubbio non dovrebbero esserci, auto, moto e ferrame a togliere spazio alle care vecchie bici !
Per ulteriori informazioni contattare il numero 328 5674144.

6 commenti:

Unknown ha detto...

Una mostra scambio che non si farà mai! La data non esiste... :-/
Hai fatto un copia-incolla dal sito dell'AVER?

P.DeSade ha detto...

Lorenzo sei stordito !? come non c'è la data ? nel titolo c'è scritto 17 aprile grosso come una casa... non ho visto sull'AVER ho fatto un copia incolla su una newsletter che mi arriva da un sito di settore...

Unknown ha detto...

Te la devo tagliare a fettine... domenica 17 aprile non esiste... perchè il 17 aprile è venerdì!
;-P

P.DeSade ha detto...

Ah si ! ^_^

Hai ragione zinferlaccio ! domenica ti metto sotto con la bici...

Unknown ha detto...

Se mi becchi!

Anonimo ha detto...

sono un resturatore del nord italia,mi è capiatata in mano una bicicletta da donna marca "chiarella" entrambi i freni a tamburo qualcuno ha notizie su questa bici?