Già alcuni post fa vi dissi che in questo periodo fioccano, e rivivono, le care Bianchi... oggi facciamo il bis ! Una Bianchi Real del 1931, che ci viene a presentare il nostro amico Giorgio, un amante delle care bici d'epoca dalla grande passione ed esperienza !
Grande restauro conservativo per questa superlativa macchina d'altri tempi... vernice, decalcomanie e nickelature in ottimo stato !
Dettagli caratteristici della prima serie della Real è senz'altro la coppia di parafanghi a schiena d'asino ed il carter chiuso in due pezzi, oltre a mantenere lo stemmino Bianchi su sfondo rosso tipico delle più datate mod. S e S Bis.
Quando ci presentano questi gran conservati di modelli meno comuni ci sono sempre di gran aiuto per arricchire il nostro archivio !
5 commenti:
WOW!!! Sembra nuova!!!! Vogliamo vedere anche le altre :) !!!
complimenti........!!!
che dire fantastica
(una nota sul campanello, sembra un maxi bronzino almeno da quello che riesco a vedere, se fosse e anni 50
Un ferro fuori dal comune! Complimenti Giorgio.
ho dei dubbi sul carter
Buongiorno,
Sto cercando di restaurare una Bianchi dello stesso modello qui presentata, anno 1932.Chiedo gentilmente se è possibile contattare il proprietario per ricevere alcune foto di dettagli che in queste non riesco a vedere.Grazie della disponibilità,Nicola
Posta un commento