lunedì 30 marzo 2009

Bianchi Real prima serie

Già alcuni post fa vi dissi che in questo periodo fioccano, e rivivono, le care Bianchi... oggi facciamo il bis ! Una Bianchi Real del 1931, che ci viene a presentare il nostro amico Giorgio, un amante delle care bici d'epoca dalla grande passione ed esperienza !
Grande restauro conservativo per questa superlativa macchina d'altri tempi... vernice, decalcomanie e nickelature in ottimo stato !

Dettagli caratteristici della prima serie della Real è senz'altro la coppia di parafanghi a schiena d'asino ed il carter chiuso in due pezzi, oltre a mantenere lo stemmino Bianchi su sfondo rosso tipico delle più datate mod. S e S Bis.
Quando ci presentano questi gran conservati di modelli meno comuni ci sono sempre di gran aiuto per arricchire il nostro archivio !

5 commenti:

Stefano 89 ha detto...

WOW!!! Sembra nuova!!!! Vogliamo vedere anche le altre :) !!!

joker ha detto...

complimenti........!!!
che dire fantastica
(una nota sul campanello, sembra un maxi bronzino almeno da quello che riesco a vedere, se fosse e anni 50

Unknown ha detto...

Un ferro fuori dal comune! Complimenti Giorgio.

Anonimo ha detto...

ho dei dubbi sul carter

Unknown ha detto...

Buongiorno,
Sto cercando di restaurare una Bianchi dello stesso modello qui presentata, anno 1932.Chiedo gentilmente se è possibile contattare il proprietario per ricevere alcune foto di dettagli che in queste non riesco a vedere.Grazie della disponibilità,Nicola