martedì 28 febbraio 2012

Memorial Henry Pelissier a Varazze 17 Marzo

Ricordiamo che è imminente il primo week end dell'anno dedicato al ciclismo d'epoca, ottimo per togliere la ruggine dalle gambe e dalle nostre biciclette vintage !

Il prossimo 17 Marzo si terrà a Varazze il Memorial H.Pelissier - ciclopedalata sulle strade della Sanremo.

Una rimpatriata tra cicloeroici e appassionati, una passeggiata in pianura che si svolgerà sui circa 13km del lungomare varazzino, biciclette d'epoca solo precendenti agli anni 30... una perfetta giornata eroica organizzata dall'amico e scrittore Carlo Delfino che ci scrive così:

"Già decine di adesioni e di prenotazioni alberghiere. Confermata la presenza dei vincitori del Giro d'Italia d'epoca Cappelletto e Palazzi e della Libreria delle Strade Bianche di Gianni Ricci, confermata anche la mostra di foto d'epoca del ciclismo di Varazze e di Sanremo. Quasi certa la presenza del U.V.P. e di una delegazione del Giro d'Italia d'epoca"

Per tutti i dettagli dell'evento CLICCARE QUI

N.B aggiungiamo alla lista delle strutture alberghiere disponibili anche l'Hotel Zurigo 3*** Via Amendola 4, Tel. 019/932618 Cristina, dotato di posteggio e box con piccola officina per le piccole riparazioni.

Nessun commento: