In questo periodo le Bianchi abbondano nella casella mail... perciò cerco di proporvi le migliori, le più particolari. Alfredo ci presenta la sua Real del 1932.
La prima serie della Real, ovvero l'evoluzione della precedente S Bis, rispetto alle bn più comuni Real successive questo modello di distingue dagli inserti in bachelite rossa nei pistoncini dei freni, dal carter in due pezzi in stile Touring, dal patacchino vecchio tipo a sfondo rosso e dai parafanghi a schiena d'asino, in pratica questa prima Real condivide ancora gran parte dei componenti della vecchia S.
Gli accessori scelti per il restauro sono la sella marca Super in cuoio, gruppo luce di gran effetto Radsonne, borsello tedesco in cuoio portattrezzi, maniglia in alluminio e sul parafango una gemma in vetro a cono.
13 commenti:
Mi inchino davanti all'eleganza di questa attempata signora.
Complimenti Alfredo per il lavoro di ringiovanimento veramente ben riuscito.
UAOOOOOO!!!!! CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!!! :) :) :)
Oi voi due ? commentatori folli... venite al D-DEI ?!
Mi piacerebbe... ma non so se sarò libero e soprattutto come fare a venire da Vigevano! In treno?? Eppoi per la bicicletta, come faccio??
signori grazie e veramente un opera d arte l ho smontata e rimontata ed ogni pezzo mi faceva quasi pensare a storie intere di quei tempi!!!
grazie ancora a tutti voi che avete una nobile passione per questi cavalli d acciaio che andrebbero tutti salvati!!!
per il d dei..chi viene appiedato, riceverà in prestito una congrua cavalcatura..venite numerosi!!!
@Stefano
sbaglio o avevi detto che andavia alla Storica... che dicevi che approfittavi per far una gita con la ragazza... beh la Storica è a Finale ligure... mi pare uguale a raggiungere Bra...
?? Non ero io!! :)
ah ! sorry... mi sembravi tu... sto invecchiando...
Inalazioni di ruggine!! ;)
dai dai portate anche le fidanzate e le mogli e le suocere e chi volete^^
bici per tutti!!
Eccomi! Dovrei venire, aspetto prima il programma completo di Andrea... poi vi spiegherò perchè ;-P
Chiedo una cortesia : la Real del 1932 ha il patacchino sul manubrio con la scritta BIANCHI MILANO come la S - Sbis con la vitina al centro, oppure la vitina è dietro lo stemma come la Ferrea o le Real del 34....?
Ringrazio per la risposta
Posta un commento