giovedì 12 maggio 2011

News - La Campionissima

Pubblichiamo la mappa con segnalate tutte le aree di piazza Marconi, luogo di ritrovo de La Campionissima.
La legenda descrive tutte le aree della piazza polifunzionale:
AREA PRANZO: a cura della Pro Loco di Molare verrà servito il pranzo per tutti i campionissimi che hanno partecipato alla corsa. A pagamento sarà possibile usufruire del servizio anche a tutti gli amici appassionati non iscritti alla corsa.
ZONA MERCATINO: mostra scambio con i maggiori commercianti e stand tematici (Bicidepoca.com, Trevisan, Pancari, Panciroli, Bellavistavintage, Pistard, e tanti altri..)
ISCRIZIONI: un gazebo accoglierà i visitatori e gli iscritti che potranno ritirare il proprio kit di gara esibendo il documento di identità.
TRAGUARDO: un caratteristico vicolo ligure con pavimentazione in stile parigi-roubaix sarà il teatro della partenza e dell'arrivo della corsa.
MOSTRA BICI: all'interno del salone comunale verrà allestita un grande mostra di bici d'epoca, oltre 20 biciclette e cimeli provenienti dalle maggiori collezioni italiane, fra le bici più celebri verranno esposte due bici appartenute a Fausto Coppi, il tandem olimpico di Roma 1960, le bici appartenute a Giovanni Meazzo e in per la prima volta in pubblico verrà esposta la bici di Pietro Fossati, grande gregario di Costante Girarndengo.
FOTOGRAFO RETRO': quante volte avete tenuto in mano una di quelle vecchie fotografie dove i ciclisti eroici si facevano ritrarre in sur place con la propria bici? Durante tutta la giornata un fotografo sarà a disposizione degli ospiti, con tanto di sfondo a tema, per scattarvi una foto ricordo in bianco e nero in perfetto stile d'epoca !

Nessun commento: