giovedì 8 luglio 2010

Nasce Chianti Gino Bartali

Grazie alla passione per le bici e il buon vino dell'amico Massimiliano Baldi e alla storia della famiglia Bartali, in particolare con il contributo del figlio Luigi, nasce una realtà nuova: il Chianti Gino Bartali.
Non è una vera e propria azienda vinicola, non è un club di ciclismo, piuttosto si tratta di una filosofia di vita... un forte senso di appartenenza !
L'unione di vini pregiati come il Chianti e biciclette eroiche.
La produzione e la vendita del Chianti Gino Bartali, è solo il primo passo di questa nuova avventura. Una tessera associativa, infatti, dà diritto ai nuovi soci di entrare in un gruppo di ciclisti eroici, una Squadra Corse scapestrata che ha come obbiettivo primario l'aggregazione e la condivisione di esperienze di un grande gruppo di Amici, tutti spinti dalla sincerità, dalla schiettezza e dalla veracità che resero celebre il carattere del Gino nazionale, e che si riflette anche in questo nuovissimo, ma al contempo tradizionale, vino Chianti Gino Bartali !
La Squadra Corse necessità soci e amici da radunare nelle varie tappe del "Giro d'Italia d'Epoca", per informazioni sui benefit e sui costi consultate il sito: www.chiantiginobartali.it/

VAI GINOOOOOOOOO !

Nessun commento: